Storie a lieto fine

FREDDO E’ ANDATO A CASA!

Olbia, 07.12.2015
Freddo ci manda i saluti e ci fa conoscere la sua nuova famiglia!!!
Guardate un po’, ha trovato due fratellini ad aspettarlo e finalmente, per la prima volta nella sua vita, quest’anno trascorrerà il Natale in una casa, al calduccio, amato e coccolato come avrebbe sempre meritato.
Sii felice piccolino, fai il bravo ragazzo e ogni tanto pensa a tutti i tuoi fratellini ancora qui, in attesa di avere la tua stessa fortuna!!

Olbia, 30.11.2015
FREDDO E’ ANDATO A CASA!!!!
Che nome sciocco ti avevamo messo, Freddo!!!!!!! Eppure tu sei sempre stato dolcissimo.
Sei partito ed ora starai al caldo. Ciao dolce cucciolo non dimenticarti mai di noi, tu rimarrai per sempre nei nostri cuori.

Olbia, 19.02.2015
Freddo con i suoi dolci occhioni ti guarda sempre. Eccolo nella sua “ora d’aria” per riprendersi piano piano dall’intervento.
E’ forte questo cagnino, è un vero tesoro. Guardate i suoi occhioni e poi ditemi se non volete aiutarlo. Freddo , uno dei nostri “invisibili”, operato ieri.

Olbia, 18.02.2015
Freddo è uno dei nostri cani invisibili, uno di quei cani che mai nessuno ha fotografato, forse perchè lui è sempre stato buono buono e mai nessuno si è accorto di lui.
E’ arrivato al nostro rifugio il 30/09/2010, aveva tre anni, ne è passato di tempo, nessuno mai si è accorto di lui.
Da qualche mese si era formata sotto la pancia, vicino al pisellino una neoformazione cutanea. E’stato sottoposto a istologico: mastocitoma cutaneo!!!!!!!!!!!!!! Stamani è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione della massa. L’intervento è andato bene e così il risveglio. Ora aspettiamo la sua ripresa con la speranza che tutta la massa sia stata asportata.
Questa è la vita di un cane invisibile, quando nasci “senza camicia” non ci sono speranze, mai nessuno si accorgerà di te piccolo Freddo. Penso a tante cose, penso a quanto sia terribile la vita nei canili, penso a quei poveri cani dimenticati e penso a te Freddo, non so come sarà la tua vita futura, non so se quel maledetto male siamo riusciti a sconfiggerlo in tempo, quello che rimane è tanto amaro in bocca piccolo!!!!!!
Guarda i suoi occhi, per anni invisibili al mondo. Grazie a chi ci aiuterà a sostenere le spese mediche, grazie a chi dedicherà uno sguardo a chi per tanto tempo è stato solo un numero!!!!! Freddo te lo prometto, ti darò la visibilità che non hai mai avuto, in questo angolo di mondo ci sarà un’anima buona per te? Guarisci e noi ce la metteremo tutta!!!!!!!!!!!!!
Aiutate Freddo se potete, grazie.
Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Donazioni per spese mediche http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

Post simili